I 3 Migliori Plugin per la condivisione dei contenuti

I 3 Migliori Plugin per la condivisione dei contenuti

Vuoi pulsanti di condivisione sui social media sul tuo sito WordPress … ma stai lottando per setacciare le migliaia di plug-in dei pulsanti di condivisione social disponibili su Internet. Suona familiare?

Per risparmiare un po ‘di tempo, ecco i nostri primi tre plugin di condivisione social di WordPress:

  • Social Snap : il mio plug-in per la condivisione sui social. Grande set di funzionalità e leggero con una versione gratuita limitata disponibile nel repository dei plugin di WordPress.
  • Novashare : miglior equilibrio tra prestazioni e funzionalità.
  • Monarch – Plugin per social media ricco di funzionalità e grande valore come parte dell’abbonamento a Elegant Themes.

SOCIAL SNAP

Social Snap è un popolare plug-in per social media di WordPress con un’interfaccia ben progettata, pulsanti di condivisione di bell’aspetto e un lungo elenco di funzionalità.

Social Snap ha una versione gratuita limitata su WordPress.org, ma molte delle funzionalità che menzionerò di seguito sono disponibili solo nelle versioni a pagamento.

Cominciamo dalle basi: la condivisione sui social. Social Snap ti consente di includere pulsanti per oltre 30 social network in una varietà di punti. Oltre alle classiche opzioni di posizionamento come i pulsanti in linea e una barra laterale mobile, ottieni anche opzioni uniche come un “hub di condivisione” o una “barra adesiva”.

Puoi scegliere tra varie forme, dimensioni e colori dei pulsanti. E Social Snap supporta anche i conteggi delle condivisioni totali e individuali, nonché la possibilità di impostare i conteggi delle condivisioni minime e recuperare i conteggi delle vecchie condivisioni se hai cambiato dominio o sei passato a HTTPS.

Puoi anche modificare i metadati dei social media per controllare l’aspetto dei tuoi contenuti quando vengono condivisi e visualizzare le analisi nella dashboard per vedere la frequenza con cui i tuoi contenuti vengono condivisi e i tuoi contenuti con le migliori prestazioni.

E Social Snap supporta le immagini Pinterest verticali: un ottimo modo per ottenere più condivisioni. Quindi, se stai cercando un’alternativa a Social Warfare, questo è il plugin che fa per te . C’è anche uno strumento di migrazione integrato.

Questa è la funzionalità di condivisione di base, ma Social Snap può anche andare molto oltre … se lo desideri. Hai anche accesso a funzionalità come:

  • Caselle Click to Tweet : aggiungi rapidamente queste caselle ai tuoi contenuti per aumentare le condivisioni e il traffico.
  • Poster automatico dei social media : condividi automaticamente post nuovi (o vecchi) sui tuoi profili di social media.
  • Migliora i vecchi post : ricondividi i tuoi vecchi contenuti su Twitter e LinkedIn, per dargli una nuova prospettiva di vita.
  • Accesso social : consente ai visitatori di accedere al tuo sito tramite i social network (utile se gestisci un sito di appartenenza).
  • Targeting per dispositivo : ho quasi perso questa funzione. Puoi scegliere di visualizzare alcune reti solo su desktop, mentre altre verranno visualizzate solo su dispositivi mobili. Ad esempio, utilizzo un pulsante di posta elettronica sul desktop, ma i visitatori mobili vedranno invece WhatsApp. Fantastico vero ?!

Prezzo: la versione a pagamento parte da $ 39. La versione a pagamento con tutti i componenti aggiuntivi parte da $ 99.

Novashare

Novashare è un plug-in di condivisione social premium per WordPress, sviluppato da zero con un approccio incentrato sulle prestazioni. Semplicità e scalabilità rendono questo plugin un modo eccellente per qualsiasi tipo di azienda, piccola o grande, per aumentare le sue condivisioni sui social senza portare il sito a una scansione.

Novashare è costruito e gestito dallo stesso team che ha creato il plug-in per le prestazioni Perfmatters. Offrono un’interfaccia utente facile da usare con lo stying nativo di WordPress, quindi non devi imparare di nuovo un pannello di controllo completamente nuovo. Puoi ottenere Novashare e versioni successive sul tuo sito in pochi minuti.

Aggiungi pulsanti di condivisione per tutti i tuoi social media preferiti e visualizza il conteggio delle condivisioni per ogni post, pagina o tipo di post personalizzato. Rilascia i pulsanti di condivisione nel contenuto o utilizza una barra mobile (o entrambi!). Cambia i colori, le forme e l’allineamento con il clic di un pulsante per abbinare il tuo marchio. Imposta i punti di interruzione dove desideri in modo che appaia perfettamente su desktop e dispositivi mobili.

Novashare include anche i dati e le opzioni di cui hai bisogno come marketer. Configura i tuoi parametri UTM per Google Analytics e abilita l’accorciamento dei collegamenti con Bitly.

Alcune altre fantastiche funzionalità di Novashare includono:

  • Leggero e veloce : gli script non vengono eseguiti dove non dovrebbero; utilizza icone SVG in linea ed è inferiore a 5 KB sul front-end! Utilizza un approccio scaglionato per aggiornare i dati, offrendo il meglio di entrambi i mondi per marketing e velocità.
  • Recupero del conteggio delle condivisioni : se hai spostato domini, modificato i protocolli (HTTP / HTTPS) o i permalink, puoi recuperare rapidamente i vecchi conteggi delle condivisioni. Lo stesso vale per l’aggiornamento dei vecchi contenuti e la modifica degli URL. Aggiungi l’URL precedente nell’editor per assicurarti che le tue condivisioni arrivino.
  • Blocco Click to tweet – Fai risaltare i tuoi tweet con le bellissime caselle click to Tweet. Aggiungi facilmente con il blocco Novashare nell’Editor blocchi o rotola con l’Editor classico.
  • Widget Segui – Aumenta i tuoi follower aggiungendo il widget Segui social alla barra laterale o al piè di pagina del tuo sito. Scegli tra oltre 52 pulsanti e reti utilizzando la semplice interfaccia drag and drop.
  • Puntine al passaggio del mouse sull’immagine di Pinterest : aggiungi puntine al passaggio del mouse alle tue immagini in modo che i visitatori possano aggiungerle alle loro bacheche Pinterest mentre scorrono i tuoi fantastici contenuti.
  • Sviluppatori / agenzie : utilizza codici brevi, trasmetti le frequenze di aggiornamento del conteggio delle tue condivisioni con i filtri. Novashare supporta anche il multisito nella versione illimitata.
  • Compatibile con il GDPR : nessun tracker, nessun cookie e nessuna raccolta di informazioni di identificazione personale (PII).

Prezzo: la versione personale parte da $ 29,95 per un sito.

Monarch

Monarch è un plug-in di condivisione social flessibile di Elegant Themes. Se non hai familiarità con quel nome, Elegant Themes è il creatore del popolare tema Divi, oltre a una serie di altri plugin e temi. Elegant Themes vende tutti i suoi prodotti attraverso un unico abbonamento.

Ciò significa che, in anticipo , questo plugin sarà un po ‘più costoso. Ma condividerò perché alla fine potrebbe valerne la pena.

Monarch ti aiuta a visualizzare i pulsanti di condivisione sui social da oltre 35 reti diverse in 5 posizioni diverse:

  • Sopra / sotto il contenuto del post
  • Barra laterale mobile
  • Popup automatico
  • Fly-in automatico
  • Su immagini / video

Per i popup e i fly-in, puoi scegliere come attivare i pulsanti di condivisione social. Il mio trigger preferito è l’opzione per visualizzare i pulsanti di condivisione sociale dopo che un utente ha lasciato un commento .

Questo è un ottimo modo per aumentare i tassi di conversione dei pulsanti di condivisione perché stai chiedendo dopo che il visitatore ha già mostrato interesse lasciando un commento .

Puoi anche personalizzare lo stile dei pulsanti e aggiungere i conteggi delle condivisioni social .

Infine, Monarch può anche aiutarti ad aggiungere pulsanti di follow social utilizzando uno shortcode o un widget.

Come ho detto, per accedere a Monarch, dovrai acquistare l’abbonamento a Elegant Themes. C’è un sacco di valore in quell’abbonamento al di là dei pulsanti di condivisione sociale, però. Scopri di più qui .

Prezzo : $ 89 per l’accesso a tutti i prodotti Elegant Themes, incluso Monarch

Related Posts
Leave a Reply

Your email address will not be published.Required fields are marked *