6 migliori plugin per WordPress Authorize.Net

6 migliori plugin per WordPress Authorize.Net

Stai cercando il miglior plugin Authorize.net per WordPress?

Authorize.net è un popolare gateway di pagamento che ti consente di accettare facilmente pagamenti con carta di credito sul tuo sito web.

In questo articolo, confronteremo i migliori plugin WordPress Authorize.Net che puoi utilizzare per accettare pagamenti online sul tuo sito web.

Perché utilizzare i plugin di WordPress Authorize.Net per accettare i pagamenti?

Authorize.Net ti consente di accettare facilmente pagamenti sul tuo sito web. È un processo semplice per i tuoi clienti perché possono pagare tramite carta di credito o di debito direttamente sul tuo sito web.

Poiché Authorize.Net funziona con il tuo normale conto bancario commerciale, spesso ha commissioni inferiori rispetto ai popolari gateway di pagamento online come Stripe e PayPal.

Detto questo, diamo un’occhiata ai migliori plugin Authorize.Net per WordPress che ti consentono di accettare facilmente pagamenti online (senza scrivere alcun codice).

WPForms

WPForms è il miglior generatore di moduli WordPress sul mercato. Viene fornito con un’interfaccia drag and drop facile da usare con modelli di moduli predefiniti per creare facilmente qualsiasi tipo di modulo, compresi i moduli di pagamento.

Avrai bisogno almeno del loro piano Elite per accedere all’addon di Authorize.net. Questo ti dà anche accesso a tutti gli altri componenti aggiuntivi di WPForms, inclusi i gateway di pagamento Stripe e PayPal.

Basta creare un modulo di pagamento online e installare l’addon “Authorize.Net” di WPForms.

WPForms ti consente di configurare facilmente il tuo modulo per inviare una notifica e-mail a più di una persona . Ad esempio, potresti inviare una ricevuta al cliente e inviare i dettagli dell’ordine ai membri del tuo team.

Puoi utilizzare WPForms per tutti i tipi di moduli, come moduli di contatto e persino sondaggi e sondaggi .

MemberPress

MemberPress è il miglior plug-in di abbonamento a WordPress disponibile. Ti consente di creare facilmente un sito Web di abbonamento e limitare qualsiasi contenuto agli abbonati e ai membri a pagamento.

Se vuoi, puoi anche proteggere solo una parte di un post o di una pagina utilizzando uno shortcode. Questo può essere un ottimo modo per fornire un’introduzione o un teaser per i tuoi contenuti, prima di incoraggiare i visitatori del tuo sito a iscriversi.

Con MemberPress , puoi addebitare una commissione una tantum o impostare un abbonamento ricorrente. Inoltre, puoi impostare un periodo di prova economico o gratuito per incoraggiare nuovi utenti a partecipare.

MemberPress offre anche funzionalità di gocciolamento dei contenuti. Questi ti consentono di limitare il contenuto, quindi viene mostrato solo dopo che qualcuno è stato membro per un certo periodo di tempo. Questo rende MemberPress un ottimo strumento per l’ esecuzione di corsi online .

Con il piano “Sviluppatore”, puoi utilizzare Authorize.Net come gateway di pagamento per MemberPress. Questa è un’ottima opzione se elabori molte transazioni con carta di credito.

WooCommerce

WooCommerce è il plug-in di e-commerce più popolare per WordPress che ti consente di creare un negozio online completo.

Insieme a Stripe e PayPal, WooCommerce ha anche integrazioni di gateway di pagamento per Authorize.Net e molte altre soluzioni di gateway di pagamento.

Per accettare pagamenti sul tuo negozio online utilizzando Authorize.Net, dovrai utilizzare un’estensione come WooCcommerce Authorize.net o WooCommerce Authorize.Net di YITH .

Se stai cercando di creare un negozio eCommerce completo con tutte le potenti funzionalità come spedizione, tasse, gestione dell’inventario, ecc., Ti consigliamo di utilizzare WooCommerce.

Per semplici moduli d’ordine o moduli di pagamento, WPForms è l’opzione migliore.

Correlati: consulta la nostra guida su come avviare un negozio online e il nostro confronto dei migliori plugin di e-commerce .

GiveWP

GiveWP è il miglior plug-in per le donazioni per enti di beneficenza e organizzazioni non profit che desiderano raccogliere fondi online. È davvero facile da usare e ha molte potenti funzionalità per aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi di raccolta fondi.

Con GiveWP, puoi modificare ogni aspetto del processo di donazione. Puoi accettare donazioni multilivello, impostare obiettivi di donazione a livello di campagna, offrire diverse opzioni di valuta, fornire ricevute di donazioni deducibili dalle tasse e molto altro ancora.

Ottieni anche rapporti dettagliati in GiveWP, dove puoi visualizzare il rendimento delle tue diverse campagne. Puoi facilmente vedere chi sono i tuoi principali donatori e puoi persino aggiungere note su di loro per uso interno da parte del tuo team.

GiveWP si integra con Authorize.Net, anche sul piano “Basic”. Questo rende davvero conveniente per te prendere carte di credito e di debito direttamente dal tuo sito.

Restrict Content Pro

Limita Content Pro è un’altra ottima opzione se desideri creare contenuti per soli membri sul tuo sito. Funziona molto bene con l’interfaccia di WordPress e per i principianti è facile iniziare.

Puoi facilmente inviare e-mail di benvenuto ai tuoi membri, creare diversi pacchetti di abbonamento con più livelli, offrire codici di sconto e molto altro ancora. Restrict Content Pro è un plug-in completo che ti consente di fare tutto il necessario per eseguire un sito di appartenenza.

Ha anche l’integrazione incorporata con Easy Digital Download , rendendolo un’ottima opzione se lo stai già utilizzando. Puoi anche nascondere il contenuto all’interno di un post o di una pagina utilizzando shortcode, come con MemberPress.

Puoi utilizzare Authorize.Net con la licenza “Personale” più economica di Restrict Content Pro poiché l’addon Authorize.Net stesso è gratuito. Questo lo rende una buona alternativa a MemberPress se hai un budget limitato.

Nota: esiste anche una versione gratuita chiamata Limita contenuto. Tuttavia, questo non ti consente di utilizzare Authorize.Net.

WP Invoicing

WP Invoicing è un ottimo plug-in di fatturazione per chiunque abbia bisogno di creare e inviare fatture. Ha anche molte altre funzioni utili.

Ad esempio, WP Invoicing ti consente di gestire le tasse e l’IVA per i paesi europei. Offre inoltre ai tuoi clienti l’opportunità di saldare le fatture direttamente sul tuo sito web attraverso vari gateway di pagamento, tra cui Authorize.Net.

Puoi impostare promemoria automatici via e-mail utilizzando WP Invoicing, facendoti risparmiare tempo nel rincorrere i pagamenti. Ciò è particolarmente utile per i liberi professionisti che potrebbero non avere alcun supporto amministrativo. Puoi anche impostare pagamenti ricorrenti.

WP Invoicing si integra con una serie di altre app, in modo da poter emettere fatture automaticamente. Puoi persino creare una fattura o un preventivo quando viene inviato un modulo di contatto specifico .

Related Posts
Leave a Reply

Your email address will not be published.Required fields are marked *